Ultimo aggiornamento: 01-09-2024
La presente informativa descrive le modalità di raccolta, utilizzo e trattamento dei dati personali degli utenti e degli abbonati del servizio di Studio FORM. Utilizzando il sito, gli utenti accettano esplicitamente le condizioni qui descritte.
Sito: La piattaforma digitale che funge da vetrina per lo Studio.
Studio FORM o Studio: Lo spazio fisico dove operano i professionisti sanitari.
Collaboratori: Persone che supportano lo Studio nelle sue attività.
Professionisti: Sanitari indipendenti che erogano i servizi all'interno dello Studio.
Il titolare e responsabile del sito è:
Lo studio, sotto il brand di Studio FORM, rappresenta uno spazio dove professionisti sanitari esercitano le proprie professioni in maniera indipendente. Ogni professionista è un libero professionista e come tale è responsabile dei servizi da lui stesso erogati.
Il locale fisico è situato in:
Il sito rappresenta una vetrina digitale dello studio e funge da veicolo di traffico online e piattaforma di contatto per raccogliere prenotazioni, che verranno poi smistate tra i vari professionisti.
Il sito può essere oggetto di azioni di marketing e pubblicità. Pertanto, gli utenti sono soggetti alla policy dei cookie oggetto di questo documento e gestita attraverso il cookie banner secondo le norme di legge.
I dati raccolti attraverso il sito sono tutti anonimizzati nel rispetto delle normative GDPR vigenti. Lo studio può avvalersi di piattaforme terze per la gestione dei dati di contatto e le prenotazioni (es. plannermed.com, miodottore, doctorlib). In questo caso si rimanda alle rispettive policy.