Termini, Condizioni e Cookie Policy

Ultimo aggiornamento: 01-09-2024

La presente informativa descrive le modalità di raccolta, utilizzo e trattamento dei dati personali degli utenti e degli abbonati del servizio di Studio FORM. Utilizzando il sito, gli utenti accettano esplicitamente le condizioni qui descritte.

Dizionario

Sito: La piattaforma digitale che funge da vetrina per lo Studio.

Studio FORM o Studio: Lo spazio fisico dove operano i professionisti sanitari.

Collaboratori: Persone che supportano lo Studio nelle sue attività.

Professionisti: Sanitari indipendenti che erogano i servizi all'interno dello Studio.

1. Titolare del sito web

Il titolare e responsabile del sito è:

2. Oggetto del Servizio

Lo studio, sotto il brand di Studio FORM, rappresenta uno spazio dove professionisti sanitari esercitano le proprie professioni in maniera indipendente. Ogni professionista è un libero professionista e come tale è responsabile dei servizi da lui stesso erogati.

3. Luoghi di Esercizio

Il locale fisico è situato in:

  • Via Gustavo Modena 3/a, Milano
  • Via Milano 62, Cologno Monzese

4. Funzionalità del Sito

Il sito rappresenta una vetrina digitale dello studio e funge da veicolo di traffico online e piattaforma di contatto per raccogliere prenotazioni, che verranno poi smistate tra i vari professionisti.

5. Marketing e Pubblicità

Il sito può essere oggetto di azioni di marketing e pubblicità. Pertanto, gli utenti sono soggetti alla policy dei cookie oggetto di questo documento e gestita attraverso il cookie banner secondo le norme di legge.

6. Trattamento dei Dati e GDPR

I dati raccolti attraverso il sito sono tutti anonimizzati nel rispetto delle normative GDPR vigenti. Lo studio può avvalersi di piattaforme terze per la gestione dei dati di contatto e le prenotazioni (es. plannermed.com, miodottore, doctorlib). In questo caso si rimanda alle rispettive policy.

7. Tipologia di Dati Raccolti

Dati degli utenti (pazienti):

  • Nome e cognome
  • Informazioni relative alla prenotazione (servizio richiesto, note)
  • Eventuali altre informazioni aggiunte dall'utente durante il processo di prenotazione

Dati degli abbonati (professionisti):

  • Nome e cognome
  • Informazioni di contatto (email, numero di telefono)
  • Dati relativi alla gestione dell'attività (prenotazioni, collaboratori, servizi offerti)
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